Anno scolastico 2016/2017

Iniziativa dell'Amministrazione Comunale rivolta alle scuole primarie (classi quarte e quinte ) e secondarie di 1° grado (classi prime e seconde) dell'Istituto: costituzione del Consiglio Comunale dei ragazzi, caratterizzato da un proprio Statuto e da Assessorati specifici.
L'attività verrà condotta in collaborazione con alcune associazioni del territorio (ERMES - DIRE FARE).

Comunicazioni/Circolari

Prima seduta del CCRR

Sabato 18 marzo alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare dFOLLAel Municipio: prima seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, con l'insediamento dei Consiglieri e l'elezione del Sindaco.