Anno scolastico 2016/2017

sede

SCUOLA DELL’INFANZIA “JEAN PIAGET” - SEDE 2

Via Vivaldi, 18
San Stino di Livenza (VE)
Codice meccanografico: VEAA86303T

La sedebimbi arcobaleno no sfondo

La sede situata in via Vivaldi, aperta nel 2010, è destinata sia alla scuola statale sia a quella comunale (“Sacro Cuore”); ospita 6 sezioni.
Dispone di un ampio spazio verde attrezzato.
Al piano terra comprende una sala accoglienza, 6 aule/sezioni con annessi sevizi igienici (di cui 3 per la scuola dell’infanzia statale e 3 per la scuola comunale “Sacro Cuore”), una palestra per l'attività motoria, un laboratorio, una sala da pranzo (con annesso ambiente per la distribuzione dei pasti e la pulizia delle stoviglie) ed uno spogliatoio con servizi per il personale.
Al primo piano, a cui si accede anche con ascensore, ci sono un ampio salone adibito a dormitorio (con servizi) ed una sala polifunzionale (anch’essa con servizi).
La mensa funziona con un menù a rotazione plurisettimanale (5 settimane), che varia a seconda delle stagioni.

TIME svegliaLa nostra scuola funziona dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 8.00 alle 16.00. L’accoglienza viene effettuata dalle 8.00 alle 9.15.
L’uscita è prevista dalle 15.30 alle 16.00.
Le uscite anticipate dei bambini vengono regolate nei seguenti modi:

•  I bambini che non mangiano a scuola escono alle 11.15/11.30;
  •  I bambini che mangiano a scuola, ma non si fermano nel pomeriggio, escono dalle 13.00 alle 13.30.

Iscritti e personale docente

SEZIONI
ISCRITTI
INSEGNANTI
Sezione A (ARCOBALENO)
23 (bambini di 3, 4 e 5 anni + 3 anticipatari)
Barazzutti Giuliana e Barosco Silvia
Sezione B (SOLE)
23 (bambini di 3, 4 e 5 anni + 3 anticipatari)
Geretto Marzia e Tuozzi Ida
Sezione C (NUVOLE)
22 (bambini di 3, 4 e 5 anni + 2 anticipatri)
Panighello Fabiola e Napoli Maria
  • Insegnante di religione cattolica: Cuzzuol Elena

Orario della palestra

Sezione ARCOBALENO dalle 10.30 alle 11.30
Sezione SOLE dalle 10.30 alle 11.30
Sezione NUVOLE dalle 10.30 alle 11.30

Nel pomeriggio la palestra verrà utilizzata previo accordi con la scuola dell'infanzia comunale "Sacro Cuore".

Personale non docente

Nella scuola operano due collaboratrici scolastiche: Dal Ben Angela e Ostan Giuliana.