Scuola primaria “Don Michele Martina” di San Stino

Nella scuola sono presenti 15 classi per un totale di 310 alunni. L'edificio è disposto su due piani e comprende due ampi saloni, 15 aule per le classi (tre classi prime, di cui una a tempo pieno; tre classi seconde, di cui una a tempo pieno; tre classi terze, di cui una a tempo pieno; tre classi quarte, di cui una a tempo pieno;  tre classi quinte, di cui una a tempo pieno), un’aula adibita a biblioteca di plesso, un’aula multimediale, due spazi per attività di recupero e/o sostegno, un'aula adibita a laboratorio e utilizzo LIM.
All’esterno si trovano un grande cortile recintato e una palestra; per l’educazione motoria si può anche usufruire, a seconda delle attività e delle condizioni meteorologiche, di un campetto cementato ubicato all'interno del giardino scolastico.
Tutte le classi della scuola usufruiscono della mensa che si trova all'interno del cortile della scuola; la mensa funziona con un menù a rotazione plurisettimanale, che varia a seconda delle stagioni.

• Classi a tempo pieno: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00, per le classi 1A, 2A, 3A, 4A e 5A
  • Classi con un rientro: 27 ore settimanali + 1 ora di mensa per le altre classi del plesso (lunedì, martedì, giovedì, venerdì orario 8.00/13.00; mercoledì orario 8.00/16.00)