Scuola dell’infanzia “Jean Piaget” (sede 2) di San Stino di Livenza

La sede, aperta nel 2010, è destinata sia alla scuola statale sia a quella comunale (“Sacro Cuore”); ospita 6 sezioni per un totale di 63 bambini.
Dispone di un ampio spazio verde attrezzato.
Al piano terra comprende una sala accoglienza, 6 aule/sezioni con annessi sevizi igienici (di cui 3 per la scuola dell’infanzia statale e 3 per la scuola comunale “Sacro Cuore”), una palestra, un laboratorio, una sala da pranzo ed uno spogliatoio con servizi per il personale.
Al primo piano, a cui si accede anche con ascensore, ci sono un ampio salone adibito a dormitorio ed una sala polifunzionale.
La mensa funziona con un menù a rotazione plurisettimanale (5 settimane), che varia a seconda delle stagioni.

• La scuola funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.
  • L’accoglienza viene effettuata dalle 8.00 alle 9.15. L’uscita è prevista dalle 15.30 alle 16.00.

Uscite anticipate:

• I bambini che non mangiano a scuola escono alle 11.15/11.30.
  • I bambini che mangiano a scuola, ma non si fermano nel pomeriggio, escono dalle 13.00 alle 13.30.