Scuola dell’infanzia “L'albero azzurro” di La Salute di Livenza

Nel plesso, che ospita due sezioni, sono presenti 45 bambini.
L’edificio si sviluppa su due piani. Al piano terra ci sono un ingresso attrezzato con spazi individuali, avente funzione di spogliatoio per i bambini, due aule per le sezioni, un'aula polifunzionale, un ampio salone, la biblioteca e i servizi igienici.
Attraverso una scala si accede al piano superiore dove si trovano una piccola palestra, una stanza polifunzionale ed uno stanzino adibito a ripostiglio per materiale di recupero e didattico.
Il giardino circonda la scuola ed è attrezzato con giochi che garantiscono ai bambini momenti ludici e di svago.
La mensa si affaccia sul grande salone; funziona con un menù a rotazione plurisettimanale (5 settimane), che varia a seconda delle stagioni.

• La scuola funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.
  • L’accoglienza viene effettuata dalle 8.00 alle 9.00. L’uscita è prevista dalle 15.45 alle 16.00.

Uscite anticipate:

• I bambini che non mangiano a scuola escono alle ore 12.00.
  • I bambini che mangiano a scuola, ma non si fermano nel pomeriggio, escono dalle 13.00 alle 13.30.