benvenuto

logo dislessia

Si avvisano gli utenti che la modulistica pubblicata nel sito web dell'Istituto (sezioni DOCENTi - ATA - STUDENTI E GENITORI) è stata aggiornata. Essa comprende moduli in formato WORD, PDF e PDF EDITABILE; questi ultimi, dopo essere stati salvati nel proprio PC, potranno essere compilati ed inviati alla Segreteria tramite mail personale. Dalle sezioni che interessano il personale DOCENTE ed ATA sono stati tolti i moduli inseriti nella modulistica on-line fornita dal Gruppo Spaggiari, a cui si accede tramite password, gestita direttamente dalla Segreteria.