Notizie in evidenza

Iscrizioni anno scolastico 2019-2020

Iscrizioni alla scuola dell'infanzia

Iscrizioni alle classi prime scuola primaria/scuola secondaria

Iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di 1° grado dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”di San Stino di Livenza - anno scolastico 2019/2020
Si rende noto che dal giorno  7 gennaio  al 31 gennaio  avranno luogo le iscrizioni dei bambini e dei ragazzi interessati alla frequenza per l’anno scolastico 2019/2020 alla prima classe delle scuole primarie e secondarie di questo Istituto.
Le disposizioni ministeriali prevedono l’iscrizione alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di 1° grado in modalità on-line collegandosi al sito del Ministero dell’istruzione all’indirizzo: www.iscrizioni.istruzione.it
Dal 27 dicembre 2018  sarà   possibile  accedere  al sito del  Ministero  per  la fase di accreditamento e dal   7    gennaio  al  31 gennaio per la fase di iscrizione. Ulteriori informazioni (adempimenti/documenti - orari di segreteria - incontri di presentazione dell'Offerta Formativa delle diverse sedi) nella Circolare allegata.

Iscrizioni alle classi intermedie scuola primaria/scuola secondaria

Presentazione dell'Offerta Formativa

Al fine di illustrare l’offerta formativa della scuola di  pertinenza,   la Dirigente e gli insegnanti incontreranno i genitori delle alunne e  degli alunni delle future classi prime nelle giornate di:

• martedì 8 gennaio 2019 alle ore 16.30 presso l’aula magna della scuola secondaria di 1° grado “G. Toniolo” (per le iscrizioni ai plessi delle scuole primarie di S. Stino capoluogo, Corbolone, Biverone)
  • martedì 8 gennaio 2019 alle ore 17.30  presso l’aula magna della scuola secondaria di 1° grado “G. Toniolo” (per i genitori che desiderano  iscrivere i propri figli alla scuola secondaria  “G. Toniolo”)
  • giovedì 10 gennaio 2019 alle ore 16.00  presso la scuola primaria “E. De Amicis” di La Salute di Livenza (per i genitori che desiderano  iscrivere i propri figli in questa scuola)
  • giovedì 10 gennaio 2019 alle ore 17.00 presso la scuola secondaria “A. Fogazzaro” di La Salute di Livenza (per i genitori che desiderano  iscrivere i propri figli in questa scuola)

Giornate di scuola aperta

Scuole dell'infanzia: